F.A.Q.
Richiedi informazioni

Utilizzando questo form autorizzo il trattamento e la gestione dei miei dati personali su questo sito.

OnTheMoneyTrail

ON THE MONEY TRAIL è un progetto per bambini, insegnanti, genitori e per tutti quelli che hanno un interesse per l’educazione finanziaria.

Questo progetto è per creare un eBook interattivo per l’educazione finanziaria di bambini  (da 3 a 6 anni) – ON THE MONEY TRAIL eBook – sarà consultabile in tutta Europa.

ON THE MONEY TRAIL è un progetto promosso da 5 equipe di 4 diversi paesi Europei            co-finanziato dal programma Erasmus+.

ON THE MONEY TRAIL project è iniziato ad Ottobre 2017. Durante i prossimi due anni il gruppo costituito da esperti nell’educazione finanziaria, da scrittori, da educatori e da grafici Polacchi Portoghesi Croati e Italiani, svilupperanno e proveranno un approccio innovativo per incrementare l’educazione finanziaria dei bambini ( da 3 a 6 anni) e aiuteranno a capirne l’importanza.

Questo approccio innovativo è costituito da un eBook interattivo educativo disegnato da usare nel linguaggio formale e informale e sarà inizialmente disponibile in 5 diverse lingue– Inglese, Croato, italiano, polacco e Portoghese.

Questo eBook sarà supportato da una guida facoltativa che aiuterà gli educatori ad aggiungere altri concetti educativi.

In questi 2 anni per sviluppare questo progetto è richiesta la partecipazione attiva delle scuole, dei genitori, degli insegnanti e dei bambini, per riuscire a testare e a promuovere ON THE MONEY TRAIL .

Seguici!

www.onthemoneytrail.eu

PARTNERS: Stowarzyszenie Centrum Wspierania Edukacji i Przedsiebiorczosci (Poland), Advancis Business Services, Lda (Portugal), Boon, Unip Lda (Portugal), Scuole Paritarie dell’Istituto delle Maestre Pie dell’Addolorata (Italy), Dječji vrtić Radost Zadar (Croatia)

PROJ. Nº 2017-1-PL01-KA201-038534​