F.A.Q.
Richiedi informazioni

Utilizzando questo form autorizzo il trattamento e la gestione dei miei dati personali su questo sito.

Scuola dell’infanzia Scuole Maestre Pie Riccione

La nostra scuola collabora con la famiglia per la formazione integrale ed armonica della personalità dei bambini dai tre ai sei anni di età per aiutarli a crescere liberi, responsabili ed attivamente partecipi alla vita della comunità.

Il bambino è pienamente persona, impegnato in un processo di continua interazione con i compagni, gli adulti e l’ambiente in cui vive. La scuola mira perciò a traguardi di sviluppo in ordine all’identità personale, all’autonomia e alle competenze dei bambini (capacità sensoriali, percettive, motorie, sociali, linguistiche ed intellettive).

Piani offerta formativa e progetti di sviluppo e apprendimento

Covid19: materiale informativo e valutazione del rischio biologico

Richiedi informazioni