F.A.Q.
Richiedi informazioni

Utilizzando questo form autorizzo il trattamento e la gestione dei miei dati personali su questo sito.

L’avventura di essere genitori oggi con lo sguardo verso il domani – Evento

La nostra scuola, il giorno 18 novembre, ha partecipato all’evento “L’avventura di essere genitori oggi, con lo sguardo verso il domani”.

Si tratta di un momento formativo promosso dal Comitato Educativo di Riccione, di cui fanno parte le scuole del territorio, compresa la nostra.

Nel Comitato c’è anche una rappresentanza di genitori, chiamati a farsi portavoce dei bisogni delle famiglie. Questo evento formativo è offerto a tutti i genitori con figli piccoli del nido e dell’infanzia, ma anche della scuola primaria. Vuole essere un aiuto concreto su come porsi di fronte alle sfide dell’educazione dei figli, guardandoli nell’immediatezza del loro crescere quotidiano, ma con uno sguardo rivolto al futuro.